martedì 9 ottobre 2012

Novità novità!!! E anche un facelift del blog per l'occasione!

Era un po' che pensavo di riprendere il blog, ma stavo lavorando a qualche progetto...
Ed eccomi qui, nella speranza che le persone che mi seguivano allora siano ancora tutte, o almeno in parte, presenti...E soprattutto, che abbiano perseverato nel portare avanti le loro passioni e nel condividerle. :)

Finalmente riprendo a scrivere anche io, a recensire prodotti - ne ho talmente tanti nuovi che non so nemmeno da dove iniziare - ma soprattutto....spero di passare progressivamente e definitivamente a fare l'ONICOTECNICA a tempo pieno.
Ebbene sì, ho fatto i corsi, mi sono presa le mie belle qualifiche, sto allestendo il mio spazio di lavoro con tanti bei prodotti per la ricostruzione unghie (Si avvicinano le feste, le nail art spopolano!)...E sono già partita a fare un po' di foto delle ricostruzioni. Una in particolare, la più semplice, la pubblicherò nel post successivo, visto che sono riuscita già a scremare le foto più interessanti.
Per l'occasione ho pensato di collegare il titolo del blog al nome che contraddistingue la mia attività, creando anche tutti i nuovi contatti (non esitate a contattarmi x qualunque info!), non dimenticando però la mia passione per i prodotti di bellezza...Per cui...Nuovo nome, nuova immagine.
Non è ancora quella definitiva, ma lo sarà a breve.
Intanto cerco di riprendere i contatti con questo mondo che avevo temporaneamente (e solo temporaneamente!) abbandonato.

A domani!

Nessun commento:

Posta un commento