domenica 10 luglio 2011

My summer 2011 selection - Parte 3: Yes to Carrots...Moisturizing Body Lotion!

Eccomi ritornata da una settimanina di vacanza...Non ho abbandonato il blog :)
In questi giorni ho avuto modo di testare meglio alcuni prodotti che già avevo eletto per la mia selezione estiva...Nonostante le apparenze, rammento che non sono solo prodotti Yes To...Ma non ci posso fare niente se li trovo straordinari! :D


Questa volta vi parlo della crema corpo:





E' una lozione corpo, non densa quanto una crema corpo, ma nemmeno fluida come un latte.
Il profumo è come al solito quello che caratterizza questa linea tutta naturale...delicatissimo e freschissimo.
Ne basta poca, e appena stesa dà una sensazione di freschezza incredibile e la pelle resta asciutta e non appiccicosa, anche quando fa molto caldo: una delle caratteristiche che mi ha convinta a sceglierlo come prodotto anche per l'estate...soprattutto perchè eviterei volentieri le creme d'estate (ma questo l'ho già detto e ridetto... :) ) specie se poi devo vestirmi immediatamente per uscire!








Pensavo di essere io "di parte" giudicando questa linea favolosa...poi ho visto che i giudizi delle altre (e degli altri!) dicono esattamente lo stesso.
Questa lozione offre un'idratazione che dura tutto il giorno e anche oltre. La pelle è luminosa, ma soprattutto asciutta e morbidissima....Ottima da utilizzare anche dopo il sole e il mare...
Prima utilizzavo vari tipi di burro corpo per l'inverno e per l'estate non mi sono mai data pace...la Nivea è troppo grassa, altre troppo poco idratanti o mi portavano allergie...
Come sapete infatti ho la pelle delicatissima, d'estate poi basta che faccia un po' più caldo del solito e gli eritemi non tardano a fare la loro comparsa, soprattutto su schiena e decolleté...proprio simpatico eh? :(
Beh, con questa lozione non ho avuto un solo problema. L'ho provata quest'inverno, e la sto utilizzando adesso...Yes to Carrots body lotion è sempre il top. E la mia pelle è sempre fresca e setosa. Magari per l'inverno proverò il burro corpo di questa linea, ma in generale credo che non cambierò più!!

Qualche caratteristica "tecnica" :)

Dispenser da 250ml (dura davvero tanto!!!) - Prezzo: 7,90€

Ingredienti principali: Carote, zucca e patate dolci che contengono Beta-Carotene, un tipo naturale di Vitamina A contenuta nella frutta e nella verdura arancione. Le sue proprietà anti-ossidanti aiutano a ridurre i danni quotidiani della pelle, rendendola sana e luminosa.
L'olio di semi di girasole è un idratante naturale per la pelle che contiene acido linoleico (e Omega 3), perfetto per il trattamento anche della pelle più secca.
Contiene inoltre minerali del Mar Morto, come tutti gli altri prodotti della linea "Yes to..." e come tutti è completamente naturale, senza parabeni e siliconi.

La body moisturizing lotion è disponibile anche nelle versioni "Yes to cucumbers" (ipoallergenico, con té verde, jojoba e aloe vera - voglio provarla!) e nella versione "Yes to carrots" nutriente con SPF 30 (UVA/UVB) per l'esposizione al sole.
Gli altri idratanti corpo (e tutta la gamma della linea "Yes To") potete vederli anche qui: http://www.yestocarrots.com/category/body-moisturizers?category_id=0000008.
Tutti questi prodotti sono acquistabili in Italia da Sephora.

Alla prossima! L.

2 commenti:

  1. Se ti va di passare da me c'è un bellissimo Giveaway!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. Sul mio blog c'è un giveaway, se ti va iscriviti! ;)
    http://nailpolishintheair.blogspot.com/2011/09/its-giveaway-time.html

    RispondiElimina