giovedì 23 giugno 2011

My summer 2011 selection - Parte 2: Yes to Cucumbers...Shower gel!


Eccoci al 2° prodotto della selezione estiva :)

Questa volta ho scelto la linea Yes to Cucumbers, avendo una pelle molto delicata e soggetta a rossori, specie con il caldo o il freddo esagerato...
Inoltre ho la pelle piuttosto secca, ma d'estate non amo molto utilizzare tante creme, sia perchè mi sento "appiccicosa" e ho le sensazione che la crema non si asciughi mai, sia perchè spesso i profumi contenuti in esse mi provocano ulteriori problemi....(ma ho trovato la soluzione, fa parte della mia selezione anche quella!)

Anche per lo shower gel esistono le varianti Carrots (idratante) e Tomatoes (purificante).
Questa invece è la versione "calmante/lenitiva" oltre che nutriente...un altro motivo per cui è quella che preferisco per l'estate, anche da utilizzare per la doccia al mare o cmq quando ci si è esposti al sole e si ha bisogno di rinfrescare e nutrire la pelle.

Il gel è leggero, il suo profumo è delicato e freschissimo. Ricordo sempre che questi prodotti non contengono parabeni o siliconi.
Gli ingredienti principali:
Il cetriolo e le sue vitamine rinvigoriscono e idratano la pelle, dando una sensazione di freschezza.
Il Tè verde:  antinfiammatorio, contribuisce al benessere della pelle ristrutturandola, e protegge dai radicali liberi.
Minerali del mar morto, Aloe Vera, Olio d'oliva, Olio di mandorla dolce e estratto di jojoba!







Il risultato è una pelle rimane davvero liscia e idratata...Se non si ha tempo di mettere la crema dopo la doccia non è un dramma, a volte ho la sensazione di averla messa, davvero!!!

Promosso a pieni voti! 


Yes to cucumbers shower gel è acquistabile in esclusiva da Sephora (e su internet, non so se altrove si trova questa linea!) a 9,90€ per ben 500 ml di prodotto :)

2 commenti:

  1. ciao!
    Bella la tua review! Sembra proprio un prodotto interessante :)
    Visto che ho abbandonato la crema per il corpo potrei provarlo!

    RispondiElimina
  2. Mi hai fatto venir voglia di provarla, chissà se la trovo da Sephora, proverò!

    Outfit post: casual night out

    RispondiElimina