mercoledì 22 giugno 2011

My summer 2011 selection - Parte 1: Yes to Carrots...Shampoo!

 Era un po' che volevo postare una selezione di prodotti che non cambierei, con cui mi sono trovata particolarmente bene e che sono proprio adatti all'estate a mio parere... Magari potete trarne qualche spunto o darmi voi qualche consiglio, se anche voi come me, con il caldo siete sempre alla ricerca dei prodotti che non ingrassano la pelle, che non infastidiscono in qualche modo e prodotti che una volta provati non abbandonereste mai! :)

Allora...chi mi segue forse saprà che amo i prodotti della "Yes to...", chi ancora non conosce questa linea può vedere la mia recensione del kit viso qui.
Chiaramente anche quei prodotti fanno parte di quelli che non cambierei, ma passiamo alla selezione "ufficiale"...Ecco il primo prodotto!


Ho acquistato la versione Yes to Carrots, che è uno shampoo nutriente adatto a tutti i tipi di capelli, particolarmente da normali a secchi. Ci sono anche le versioni Yes to Cucumbers (ristrutturante, per capelli colorati) e Yes to Tomatoes (purificante, per capelli grassi e deboli). Ogni shampoo ha anche il proprio balsamo abbinato, ma non l'ho ancora provato. 


Anche questo come tutti i prodotti "Yes to" non contiene parabeni o siliconi di alcun tipo ed è tutto naturale: a base di succo di carota, arancia, oligo-elementi e minerali del Mar Morto. 
E' adatto all'uso quotidiano, basta applicarlo e lasciarlo agire un paio di minuti, deterge i capelli e li lascia davvero leggeri e lucidi. La sensazione è proprio quella di avere la cute e i capelli freschi e puliti.


La consistenza è questa: quasi un gel, ne basta poco e non fa una schiuma eccessiva quando massaggiato.


Normalmente dovevo lavare i capelli anche tutti i giorni, mi si sporcavano facilmente con altri shampoo, ma da quando uso questo sembra che restino davvero puliti più a lungo
Eppure utilizzo ugualmente il balsamo e il siero (altra marca, ve ne parlerò nei prossimi post della selezione!) ... :) 

Il flacone è quello che vedete in foto, contiene ben 500ml di prodotto, è acquistabile in esclusiva da Sephora e costa 9,90€

Alla prossima! L.

2 commenti:

  1. anche i miei capelli si appesantiscono in fretta, e dovrei lavarli tutti i giorni...
    Ho risolto con lo shampo alla camomilla shultz, anche questo è senza siliconi, se sei bionda e ti va di provare te lo consiglio davvero!

    RispondiElimina
  2. Questo prodotto è molto interessante, di questa linea ho provato solo il burro corpo.

    RispondiElimina