domenica 6 marzo 2011

iGirL's Trunk of Wonders - Disclaimer

• Questo è un blog personale. I contenuti espressi sono solo ed esclusivamente oneste considerazioni frutto della mia esperienza personale.
Non ho alcun legame con le aziende citate, e non percepisco alcun compenso per le recensioni pubblicate.
• Niente su questo blog pretende di avere carattere professionale,le informazioni presenti su questo blog  sono generali e soggettive  e non possono sostituire il parere di un professionista riconosciuto.


CONTENUTI DI TERZE PARTI:
• Non ho alcuna responsabilità sui contenuti dei siti in collegamento e sulla qualità o correttezza dei dati. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.
• Mi riservo la facoltà di rimuovere senza preavviso e a mio insindacabile giudizio le informazioni e commenti di terzi ritenuti offensivi, meramente pubblicitari (promozione, sponsorizzazione e vendita di prodotti e servizi) o off-topic. Comunque non sono in alcun caso responsabile dei contenuti inseriti da terzi.
I dati identificativi (data, ora, email e indirizzo IP) conservati automaticamente dal sistema quando si scrive un commento non saranno ceduti a terzi se non, dietro richiesta, alle autorità competenti qualora venisse rilevato un qualunque tipo di illecito.


PROPRIETA' INTELLETTUALE:
Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive e quasi sempre create dall’autore stesso, quindi di sua proprietà. Alcune immagini sono provenienti da internet e quindi valutate di pubblico dominio se non diversamente specificato. Qualora i proprietari fossero contrari alla pubblicazione potranno segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.
I marchi eventualmente citati nel blog non sono legati in nessun modo all’autore e possono essere rimossi previa richiesta degli interessati o degli aventi diritto.


FTC DISCLAIMER:
I’m not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I don’t receive any kind of payment from these companies. All mentioned products have been paid with my own money or sent me for free, none of the companies are paying me to use these products and this is my honest opinion of the products.

Nessun commento:

Posta un commento