martedì 23 ottobre 2012

Nail art attack - parte II - Fantasie notturne.

Ogni volta che utilizzo i provasmalti per metterci su i colori, finisce che mi metto a fare gli scarabocchi come i bambini...

Dall'utilizzo del rosa e dell'azzurro è nata la nail art per le nascite...
Sono partita da una semplice passata di smalto glitterato "a pioggia" sulla zona della french, per poi aggiungere dei dots che, nella mia fervida immaginazione mi hanno ricordato i bottoni di una camicia o di una giacca....un po' maschile.
Perchè non inventarsi una decorazione da bambina con il rosa, già che era lì, sul provasmalti, a far niente? Ecco! E' una bambina!
E se le usassi come nail art per festeggiare le nuove nascite? Hmmm...fatte un po' meglio, perchè no?







Colori, colori colori...Un pizzico di primavera, nel fiore con lo sfondo verde prato. Uno smalto di OPI (Don't mess with OPI) che era lì anche lui...a ispirarmi. :)                                                 E per finire la variante "un po' dark" nei toni del nero e viola, con qualche dot qua e là...e una sfumatura di glitter rosa in basso, come polvere di stelle che cade dai petali :)

Ultima versione dei fiori astratti, nei colori pastello davanti a un cielo magico... Con qualche goccia di rugiada (o di pioggia, se vi pare) - anche se non so se si vede!
Come sono sognatrice stasera... XD
A proposito di sogni...questo accostamento dello smalto Essie a quello di OPI mi fa proprio pensare a una bella notte stellata...

....Esprimete un desiderio.... *.*



 Buonanotte!!!!




2 commenti:

  1. Bravissima!
    rimango sempre estasiata di fronte a questi lavori, sono piccole opere d'arte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Che gentile!!! Io mi diverto molto a farle, peccato solo riuscire a lavorarci maggiormente di sera tardi quando ormai gli occhietti sono stanchi :) Ma è una bella soddisfazione lo stesso! Stasera mi sono fatta ricostruzione che mi piace tanto, domani pubblico le foto!

      Elimina