mercoledì 13 aprile 2011

OPI....mon amour!

La mia fissa per gli smalti è una cosa piuttosto recente. Per prima cosa ho deciso di fare a meno della ricostruzione, che ho provato diverse volte ma non mi ha mai convinta al 100%, e poi mi sono costretta a smettere di mangiarmi le unghie. Il mio problema è sempre stato lo stesso: appena iniziava a rovinarsi lo smalto, cominciavo a rosicchiarmi le unghie perchè non mi piaceva vederle trascurate...peggiorando ovviamente le cose. Non avevo la pazienza di curarle o di andare dall'estetista, sono sempre stata convinta che le mie unghie non fossero abbastanza forti e belle. 
In realtà avevo solo bisogno dei prodotti giusti e di un po' di tempo (che ora ho) da dedicarmi e da dedicare ad imparare qualche segreto sulla manicure...almeno quella di base! :)
Detto questo, passiamo a cose più interessanti. Gli smalti!!
I miei smalti preferiti in assoluto sono quelli di O.P.I. Esistono così tante sfumature diverse di colore che indossarli ti fa sentire unica...
Non troverai facilmente qualcuna con il tuo stesso smalto! E poi ogni colore cambia con la luce, rendendolo ancora più originale. Inoltre, hanno una durata sorprendente. Nonostante le faccende di casa in media mi dura una settimana intatto prima di iniziare a "sbeccarsi"!
Peccato che in Italia sia praticamente impossibile trovare qualcuno che li venda...Fortunatamente c'è  mia sorella che dall'estero mi "rifornisce" di qualche colore ogni tanto, e ora c'è anche lo shop online per l'Italia (http://www.opishop.net/negozio/)...EVVIVA! :)
Mentre attendo con ansia che arrivino i miei ultimi acquisti dall'Olanda, ecco un paio di mie recenti scelte per la primavera.... :D 


DON'T MESS WITH OPI (NL T11)
Dalla collezione Texas, un verde foresta dalla texture crème, non glitterato. Anche chi non ama indossare il verde non potrà resistere....







Al Sole
All' ombra
Luce naturale















NO ROOM FOR THE BLUES (NL B83)

Dalla collezione Brights, un azzurro cielo medio dalla texture crème come il precedente. Colore pieno, non glitterato e finish lucido. Il suo nome la dice lunga: indossarlo mette di buonumore!


Al sole


All'ombra
Luce naturale

A breve gli smalti della collezione Katy Perry, lo shatter nero e un mix di colori stupendi! <3




4 commenti:

  1. Anche io adoro gli smalti OPI, quello verde ce l'ho anche io, è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  2. davvero carino lo smalto verde....io esco pazza per il verde ^_^

    cmq se ti va passa anche dal mio blog http://makeupkesho.altervista.org

    e se ti va iscriviti anche tu come followers al mio blog

    RispondiElimina